annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fare acquisti in sicurezza e tutelarsi dai truffatori

fortemagno
Utente della Community

Questo mio messaggio è rivolto a tutti quelli che usufruisono di eBay per comprare ma anche per chi si affaccia per la prima volta ed è intenzionato a mettere un annuncio o vuole acquistare un prodotto. Ormai da anni, noi consumatori siamo diventati come vittime di pseudo venditori che prendono i nostri soldi in anticipo e non solo non spediscono la merce ma diventano anche irreperibili. Qui la domanda è rivolta allo staff e responsabili di eBay, perchè continuate a tutelare questi venditori che continuano a rubare soldi alla gente? Il motivo potrebbe essere perchè pagano per le inserzioni o magari hanno un abbonamento mensile e questo fa comodo..

La soluzione ve la propongo io cari utenti, state molto attenti dove comprate i vostri prodotti, leggetevi i feedback negativi e comprate solo da chi è affidabile e onesto. L'attenzione è dovuta perchè da consumatore mi sento poco tutelato.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fare acquisti in sicurezza e tutelarsi dai truffatori

cizeta1964
Utente della Community

Ormai da anni, noi consumatori siamo diventati come vittime di pseudo venditori che prendono i nostri soldi in anticipo e non solo non spediscono la merce ma diventano anche irreperibili. Qui la domanda è rivolta allo staff e responsabili di eBay, perchè continuate a tutelare questi venditori che continuano a rubare soldi alla gente? 

eBay non tutela i venditori fraudolenti, se gli acquirenti seguono le procedure corrette vengono quasi sempre rimborsati integralmente, senza rimetterci niente.

Il problema è anche che quasi nessuno legge il regolamento a fondo prima di acquistare.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta