annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatto assurdo

odinvsfenrir
Utente della Community

Salve a tutti, mi è accaduta una cosa assurda, in data 6 agosto scorso, ho effettuato una vendita, il giorno successivo effettuo la spedizione, intorno all'11/12 di agosto ricevo il feedback da parte dell'utente, dicendomi che ha ricevuto l'ordine e che è tutto ok.

Ieri in data 18 settembre, ricevo in messaggio privato dello stesso utente, dicendomi che non ha ancora ricevuto l'oggetto, mi sembra una presa in giro bella e buona, cosa significa che dopo oltre un mese mi venga segnalato questo?

Poi aggiungo che non dovrebbe essere possibile che una volta che venga rilasciato un feedback soprattutto positivo, sia ancora possibile possibile recriminare sull'oggetto 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fatto assurdo

marioelegio
Utente della Community

Spedizione non tracciata?

Solo una prova di consegna ti eviterebbe il rimborso.

Senza prova di consegna, il feedback è ininfluente e l’acquirente può aprire comunque una controversia.

Non è la prima volta che qualcuno rilascia il feed al venditore sbagliato.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta