Fatto assurdo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2024 02:20
Salve a tutti, mi è accaduta una cosa assurda, in data 6 agosto scorso, ho effettuato una vendita, il giorno successivo effettuo la spedizione, intorno all'11/12 di agosto ricevo il feedback da parte dell'utente, dicendomi che ha ricevuto l'ordine e che è tutto ok.
Ieri in data 18 settembre, ricevo in messaggio privato dello stesso utente, dicendomi che non ha ancora ricevuto l'oggetto, mi sembra una presa in giro bella e buona, cosa significa che dopo oltre un mese mi venga segnalato questo?
Poi aggiungo che non dovrebbe essere possibile che una volta che venga rilasciato un feedback soprattutto positivo, sia ancora possibile possibile recriminare sull'oggetto
Fatto assurdo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2024 07:53
Spedizione non tracciata?
Solo una prova di consegna ti eviterebbe il rimborso.
Senza prova di consegna, il feedback è ininfluente e l’acquirente può aprire comunque una controversia.
Non è la prima volta che qualcuno rilascia il feed al venditore sbagliato.
ciao
mario