annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura eBay su oggetto non pagato

Ho aperto una controversia per oggetto non pagato ma ebay ha appena emesso la fattura per le sue commissioni anche se io non ho ricevuto il pagamento del suddetto oggetto. Devo fare qualcos'altro per segnalare il problema oppure mi verranno rimborsati più tardi le commissioni che ebay si prenderà?

Grazie

Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Oltre ad essere aperta, la controversia andrebbe anche chiusa.

Se sei nei tempi per poterlo ancora fare, una volta chiusa ti riaccrediteranno le commissioni.

Con l'apertura della controversia, segnali ad ebay il problema. Ebay sollecita l'acquirente e gli intima di agare l'oggetto in 4 giorni (altrimenti sarà ammonito). 

(dall'help ebay:) 

1. Il 5° giorno, puoi chiudere la controversia dallo Spazio soluzioni, selezionando Chiudi controversia. In Hai ricevuto il pagamento dall'acquirente?, seleziona No. Sull'account dell'acquirente viene registrato un oggetto non pagato, ti viene riaccreditata la Commissione sul valore finale e puoi rimettere in vendita l'oggetto.

È importante chiudere le controversie per oggetto non pagato. Se non chiudi una controversia per Oggetto non pagato entro 36 giorni dallo scadere dell'inserzione, la chiuderemo noi per te, ma non avrai diritto all'accredito della Commissione sul valore finale. 

ciao

mario

Fai una domanda