annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione

marcellcili0
Utente della Community

Così come specificato nella pagina del venditore, all'atto dell'acquisto di un telefono ho richiesto l'emissione della fattura inviando i miei dati. A distanza di più di un mese dall'acquisto sono ancora in attesa della fattura col venditore che adesso non risponde neanche più ai miei messaggi. Come comportarmi adesso..anche nell'eventualità della necessità di un intervento in garanzia dato che a parte il pagamento postepay non ho nessun documento d'acquisto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Fatturazione

marioelegio
Utente della Community

Il responsabile della garanzia legale è sempre il venditore (se comunitario e professionale) anche senza fattura. Per dimostrare l’acquisto, basta la ricevuto ebay o PayPal.

Il problema semmai è la garanzia commerciale del produttore. Se il venditore era un professionale comunitario, potevi chiedere il reso per non conformità (la mancanza della fattura prevista con l’acquisto). Ora su ebay è troppo tardi, prova dal sito PayPal.

ciao

mario

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Fatturazione

sika700
Utente della Community

... oppure, visto che esistono le fatture elettroniche, hai guardato nel tuo cassetto fiscale presso l'Agenzia delle Entrate?

L'invio della copia di cortesia, non è obbligatoria!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fatturazione

Ho controllato anche nel mio cassetto fiscale..ma niente 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta