in data 08-02-2023 20:20
Vorrei condividere la mia esperienza , in 16 anni su ebay non ho mai messo un feed negativo, ieri é successo per la prima , per un orologio con il cinturino rovinato e in ritardo , il venditore mi contatta mi propone il rimborso, io sono a lavoro non posso rispondere , lui nel frattempo chiede ebay di togliere il mio commento, in maniera assurda viene fatto e lui mi riscrive sul cellulare in modo arrogante e offende quasi , tanto io non potevo più fare niente ... mi sembra scandaloso tutto ció e capisco perché i venditori hanno feed tutti positivi
in data 08-02-2023 20:26
La domanda nasce spontanea: cosa hai risolto?
Un bel nulla... se l'oggetto non era conforme, aprivi richiesta di reso per oggetto non conforme, il venditore era obbligato a riprenderselo e tu avevi i tuoi soldi indietro...
Ma hai scelto la strada del feed negativo... pazienza!
Un cordiale saluto.
in data 09-02-2023 16:57
magari perché una persona che lavora non vuole perdere un ora per restituire il pacco e vuole solo il diritto di commentare un acquisto. Allora i feed se devono essere solo positivi, a cosa servono?
in data 09-02-2023 17:33
Una persona che lavora non perde un'ora per restituire un pacco, certamente lasciare un feedback negativo è più semplice e meno faticoso, ma su eBay non funziona così. Al di là del comportamento del venditore, è stata una tua scelta di non restituire e non farti perciò rimborsare, quindi non è giusto dare un giudizio "viziato" da una tua scelta puramente personale.
in data 09-02-2023 21:48
Scelta personale ? Il pacco é arrivato in ritardo e rovinato , ed é stata una mia scelta ? Ma stai scherzando ? Io metto un feed su cosa mi è successo
in data 09-02-2023 21:54
Il venditore é watchretromode... non vi sembra strano che abbia il 99,99% dei commenti positivi e così la maggior parte dei venditore su ebay ? Facile , li tolgono quelli negativi
in data 09-02-2023 21:55
La scelta personale riguarda il non aver voluto restituire l'oggetto - a spese del venditore - ed essere rimborsato