annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo da me messo

pieretti2007
Utente della Community

Vorrei condividere la mia esperienza , in 16 anni su ebay non ho mai messo un feed negativo, ieri é successo per la prima , per un orologio con il cinturino rovinato e in ritardo , il venditore mi contatta mi propone il rimborso,  io sono a lavoro non posso rispondere , lui nel frattempo chiede ebay di togliere il mio commento,  in maniera assurda viene fatto e lui mi riscrive sul cellulare in modo arrogante e offende quasi , tanto io non potevo più fare niente ... mi sembra scandaloso tutto ció e capisco perché i venditori hanno feed tutti positivi 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

La domanda nasce spontanea: cosa hai risolto?

Un bel nulla... se l'oggetto non era conforme, aprivi richiesta di reso per oggetto non conforme, il venditore era obbligato a riprenderselo e tu avevi i tuoi soldi indietro...

Ma hai scelto la strada del feed negativo... pazienza!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pieretti2007
Utente della Community

magari perché una persona che lavora non vuole perdere un ora per restituire il pacco e vuole solo il diritto di commentare un acquisto. Allora i feed se devono essere solo positivi, a cosa servono?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Una persona che lavora non perde un'ora per restituire un pacco, certamente lasciare un feedback negativo è più semplice e meno faticoso, ma su eBay non funziona così. Al di là del comportamento del venditore, è stata una tua scelta di non restituire e non farti perciò rimborsare, quindi non è giusto dare un giudizio "viziato" da una tua scelta puramente personale.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Scelta personale ? Il pacco é arrivato in ritardo e rovinato , ed é stata una mia scelta ? Ma stai scherzando ? Io metto un feed su cosa mi è successo 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pieretti2007
Utente della Community

Il venditore é watchretromode... non vi sembra strano che abbia il 99,99% dei commenti positivi e così la maggior parte dei venditore su ebay ? Facile , li tolgono quelli negativi 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

La scelta personale riguarda il non aver voluto restituire l'oggetto - a spese del venditore - ed essere rimborsato

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta