annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Aggiungere foto

apmobile
Utente della Community

Buongiorno a tutti,da 2 giorni da applicazione, è impossibile visualizzare i feedback degli utenti, probabilmente per il fatto che stanno aggiornando il sistema affinché si possano aggiungere foto.A parte che la ritengo una cosa inutile,in quanto già abbiamo problemi a riceverli,a meno che non ci siano problemi con gli oggetti venduti,figuriamoci se uno si prende la briga di fare pure le foto a meno che appunto non sia riferito a ciò che ho scritto sopra,questo appesantirebbe il server e basta.

Perché invece non viene implementato il feedback positivo in automatico,dopo 60gg, quando l'utente se ne frega di metterlo?

Buona giornata

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback Aggiungere foto

sika700
Utente della Community

@apmobile  ha scritto:

...

Perché invece non viene implementato il feedback positivo in automatico,dopo 60gg, quando l'utente se ne frega di metterlo?

Perché non avrebbe alcun senso... perderebbe il significato di feedback, ovvero del tutto facoltativo per valutare una transazione... per passare ad un "punteggio vendite".

E nel feedback automatico, cosa scriveresti??

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback Aggiungere foto

Basterebbe solo il feedback in automatico,senza alcuna scritta.Come si poteva fare una volta,ora bisogna (per fortuna)scrivere qualche cosa.Comunque questa è una cosa secondaria,secondo un mio parere,le foto non faranno altro che complicare le cose,un po come gli aggiornamenti di altre applicazioni ben conosciute.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback Aggiungere foto

Che mi ricorda io il feedback senza scritta non si è mai potuto lasciare...

Domanda: dove hai letto che ebay sta cambiando il sistema feedback con l'aggiunta di foto?

Notivà dell'app?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback Aggiungere foto

Sì,prima si poteva lasciare il feedback vuoto.

Ho allegato lo screenshot che mostra questa novità che verrà implementata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback Aggiungere foto

@apmobile  ha scritto:

Sì,prima si poteva lasciare il feedback vuoto.

Non mi risulta... comunque novità dell'app... che non uso.

Grazie ed un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta