annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback positivo con commento apparentemente contraddittorio

nicolamos3
Utente della Community

Buonasera e Buona Pasqua, ho ricevuto per un paio di oggetti venduti feedback positivo ma il commento è un sibillino "No" . Ho verificato che anche in altre transazioni ha sempre pubblicato lo stesso commento con feedback positivo quindi mi è venuto il dubbio che il significato di "No"  mi sfugga. Qualcuno sa qualcosa a riguardo o potrebbe essere un "Ok"  digitato male? Grazie a chi vorà rispondere.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Difficile dare una connotazione positiva ad un no. 

ciao

Mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quindi dovrebbe essere un errore anche perchè la transazione è stata senza problemi e alla descrizione dell'oggetto e alle altre  ci sono  sempre 5 stelle , quello che non capisco è che nelle ultime 6-7 transazioni con i venditori più disparati l'utente ha sempre commentato con "No" per cui mi era venuto il dubbio che avesse un particolare significato....mistero. Grazie per la risposta

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il commento deve essere coerente al segno, quindi puoi chiedere la rimozione di quel feed, usa il link in fondo a questa pagina per inviare una mail al servizio clienti ebay ….. https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sul-feedback?id=4208

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta