in data 31-03-2024 16:54
Buonasera e Buona Pasqua, ho ricevuto per un paio di oggetti venduti feedback positivo ma il commento è un sibillino "No" . Ho verificato che anche in altre transazioni ha sempre pubblicato lo stesso commento con feedback positivo quindi mi è venuto il dubbio che il significato di "No" mi sfugga. Qualcuno sa qualcosa a riguardo o potrebbe essere un "Ok" digitato male? Grazie a chi vorà rispondere.
31-03-2024 17:09 - modificato 31-03-2024 17:09
Difficile dare una connotazione positiva ad un no.
ciao
Mario
in data 31-03-2024 17:15
Quindi dovrebbe essere un errore anche perchè la transazione è stata senza problemi e alla descrizione dell'oggetto e alle altre ci sono sempre 5 stelle , quello che non capisco è che nelle ultime 6-7 transazioni con i venditori più disparati l'utente ha sempre commentato con "No" per cui mi era venuto il dubbio che avesse un particolare significato....mistero. Grazie per la risposta
in data 01-04-2024 08:39
Il commento deve essere coerente al segno, quindi puoi chiedere la rimozione di quel feed, usa il link in fondo a questa pagina per inviare una mail al servizio clienti ebay ….. https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sul-feedback?id=4208
ciao
mario