annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback rimosso

Ho messo un feedback negativo per l esperienza negativa che ho avuto con un venditore ma lui è riuscito a rimuoverlo, a mia insaputa e senza motivo (era perfettamente reale del fatto, senza offese e conforme alle norme e bay). In più sono stato rimbalzato tra assistenti e bay con competenze diverse senza ad oggi una risposta inerito. L oggetto in questione in più ora risulta spedito da molto tempo senza che sia stato pagato. Il venditore fa finta di non capire, temporeggia evidentemente già conoscendo l iter. Sembra tutta una presa in giro.. la validità dei feedback sembra così una farsa e di conseguenza non attendibili. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback rimosso

cizeta1964
Utente della Community

I venditori non possono rimuovere i feedback, può farlo soltanto ebay, su richiesta del venditore e per motivi che giudica validi, e all'insaputa dell'acquirente.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback rimosso

sika700
Utente della Community

@stefanofranchella  ha scritto:

... (era perfettamente reale del fatto, senza offese e conforme alle norme e bay)....

Evidentemente non lo era... il tuo giudizio può essere del tutto soggettivo andando nella direzione opposta delle regole di ebay.

Ma sarebbe più utile a tutta la community spiegare la motivazione del feedback rilasciato... la conversazione da addito a diverse interpretazioni, come per esempio una semplice ripicca per un oggetto non spedito...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta