in data 30-10-2023 17:12
Ho messo un feedback negativo per l esperienza negativa che ho avuto con un venditore ma lui è riuscito a rimuoverlo, a mia insaputa e senza motivo (era perfettamente reale del fatto, senza offese e conforme alle norme e bay). In più sono stato rimbalzato tra assistenti e bay con competenze diverse senza ad oggi una risposta inerito. L oggetto in questione in più ora risulta spedito da molto tempo senza che sia stato pagato. Il venditore fa finta di non capire, temporeggia evidentemente già conoscendo l iter. Sembra tutta una presa in giro.. la validità dei feedback sembra così una farsa e di conseguenza non attendibili.
in data 30-10-2023 18:07
I venditori non possono rimuovere i feedback, può farlo soltanto ebay, su richiesta del venditore e per motivi che giudica validi, e all'insaputa dell'acquirente.
in data 30-10-2023 18:28
@stefanofranchella ha scritto:... (era perfettamente reale del fatto, senza offese e conforme alle norme e bay)....
Evidentemente non lo era... il tuo giudizio può essere del tutto soggettivo andando nella direzione opposta delle regole di ebay.
Ma sarebbe più utile a tutta la community spiegare la motivazione del feedback rilasciato... la conversazione da addito a diverse interpretazioni, come per esempio una semplice ripicca per un oggetto non spedito...
Un cordiale saluto.