annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi in sospeso

davcosta-10
Utente della Community

Salve a tutti,

Sono appena entrato nella grande community di eBay da circa due settimane e non sapendo a chi rivolgermi per trovare una soluzione ai miei problemi, ho deciso di scrivere qua il mio primo post.

Il problema che mi sollecita a scrivere è il seguente: Pagamenti in sospeso.

So che è un tema molto discusso e controverso, però vorrei dei chiarimenti su come poter accelerare il processo.

Ho già venduto quasi una decina di articoli, spedizioni super puntuali entro massimo l’indomani pomeriggio, spedizioni sempre di tasca mia…

E mi viene sempre annotato che i fondi si sbloccheranno circa una 20 di giorni dopo.

La maggior parte dei prodotti è già stata consegnata, ma ancora non riesco a prelevare un centesimo.

Scusate il mio disturbo, ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare, sia in grande che in piccolo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Fondi in sospeso

marioelegio
Utente della Community

Il regolamento è questo, i nuovi venditori hanno i pagamenti in sospeso per almeno 15 giorni. Il fatto che l'oggetto sia consegnato non è sufficiente a rimuoverlo, dato che la responsabilità del venditore non si esaurisce con la consegna.

Non esiste ufficialmente un numero, ma si stima servano una quindicina di vendite per essere considerato un venditore affidabile e poter avere i pagamenti in 2 giorni lavorativi.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Fondi in sospeso

marioelegio
Utente della Community

Il regolamento è questo, i nuovi venditori hanno i pagamenti in sospeso per almeno 15 giorni. Il fatto che l'oggetto sia consegnato non è sufficiente a rimuoverlo, dato che la responsabilità del venditore non si esaurisce con la consegna.

Non esiste ufficialmente un numero, ma si stima servano una quindicina di vendite per essere considerato un venditore affidabile e poter avere i pagamenti in 2 giorni lavorativi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Grazie mille per la risposta e la gentilezza trasmessa.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta