annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi in sospeso

Ciao , visto non sapendo a chi rivolgermi , cerco aiuto da voi della community
io ho venduto circa 10 prodotti , ma ora mi è arrivata un’e-mail dove dice che i miei fondi sono sospesi perché devono verificare il mio account e ci potrebbero mettere 5 giorni, però mi hanno detto che posso continuare a vendere, io ho messo tutti i codici della spedizone che mi ha fornito la posta che ho spedito i pacchi su tutti e 10 prodotti , mi sapresti dire perché mi hanno sospeso i fondi..
per quale motivo?

+++++++++++++++ +++++++++++++++++

Ebay mi ha inviato questa email:

Abbiamo notato dei cambiamenti nelle tue
attività di vendita
Ciao, Matteo.
A seguito di alcuni recenti cambiamenti delle tue attività di vendita e per motivi di sicurezza, il tuo account è in corso di revisione.
Non devi fare nulla, ma i tuoi pagamenti in entrata resteranno temporaneamente bloccati fino al termine della revisione. Ci scusiamo per l'inconveniente:
tuttavia queste revisioni contribuiscono alla sicurezza
dela rosta pattatora.
Gli account vengono sottoposti a revisione per diversi motivi. Ad esempio, se vendi da poco e non hai ancora una solida cronologia di vendita; se si vertica un evidente cambiamento nelle tue attività di vendita; o se aumentano i reclami da parte dei clienti o i ritardi nelle consegne.
Ecco quello che devi sapere
La revisione dell'account sarà effettuata entro 5 giorni e ti contatteremo se avremo bisogno di altre informazioni.
Se la revisione si conclude con esito positivo, i tuoi pagamenti verranno automaticamente sbloccati e riceverai i fondi in base al tuo calendario.
Cliccando sul link di seguito, puoi controllare lo stato dei fondi bloccati in qualsiasi momento e avere maggiori informazioni sui pagamenti bloccati.
Durante la revisione dell'account, puoi continuare a vendere e fare acquisti.
+++++++++++++++ ++++++++++++++++
Nessun cliente si è lamentato di nessuna spedizione , nessun cliente si è lamentato di nulla come mai è successo ciò ?
Grazie mille per le risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Fondi in sospeso

sika700
Utente della Community

Salve,

il codice di spedizione, il fatto che nessuno si sia lamentato, non servono a nulla.

Sei un privato che vende oggetti nuovi... molto probabilmente ebay verificherà la tua attività abusiva, ti chiederà le fatture di acquisto e ti chiederà i dati della tua ditta.

Non hai nulla di questo?

È stato bello... ebay molto probabilmente porrà fine alla tua presenza sul marketplace.

Buona serata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Mi perdoni , bisogna avere per forza una ditta per vendere oggetti di cui possiedo e non so cosa farmene?

tante persone vendono oggetti personali oppure regali mica per forza serve una ditta?

la ringrazio per la risposta comunque è stato molto gentile.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta