in data 16-06-2021 13:24
Salve, una settimana fa ho acquistato una piscina fuori terra, la consegna era prevista per oggi massimo domani, Ma l'oggetto non è mai stato spedito è l'utente che inizialmente aveva due feedback negativi negli ultimi 2 giorni ne ha ricevuti una cinquantina. Il venditore non risponde i messaggi, ha rimosso tutti gli articoli da negozio e da ieri ha lasciato un messaggio sulla sua pagina in cui dice di non poter procedere ai rimborsi perché eBay li avrebbe bloccato il negozio. Si tratta dellutente con il logo costituito dal suo nickname (che contiene la parola "marco") disegnato con dei mozziconi di sigaretta. A questo punto, immagino che se qualcuno sta leggendo questo messaggio ed ha avuto a che fare con questo venditore negli ultimi giorni avrà capito perfettamente di chi sto parlando. Io ho già sporto denuncia a PayPal, probabilmente sbagliando perché in questo modo allungherò i tempi del contenzioso mentre eBay mi ha risposto in caso di mancata consegna i tempi per il rimborso sono di tre o quattro giorni al massimo. Se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo utente truffatore scriva qui la sua esperienza perché voglio capire se è possibile procedere compatti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |