annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità di ebay

Non ho capito come mai Ebay non funziona da computer, non mi gestisce gli ordini e ne le spedizioni, appena inserisco le misure dei pacchi si blocca e si chiude la pagina, ho provato anche a cambiare computer e sistema operativo anche con un Apple ma non funziona.  Questo mi limita molto , farlo dal cellulare si rischia di fare più errori visto che non si legge bene. Spero l'assistenza controlli e risolva il problema

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Funzionalità di ebay

marioelegio
Utente della Community

Delle spedizioni non si occupa ebay, ma Packlink.

Se non sei soddisfatto di quel servizio, usa altri siti di spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Funzionalità di ebay

della possibilità di usare altri servizi lo sapevo anche io, ma le spedizioni hanno sempre funzionato e in 7 anni non ho mai avuto problemi , ora si . Packlink lo so bene che ha una gestione separata ma e' uno strumento consigliato e integrato su ebay,  quindi dovrebbe essere interesse di chi lo propone anche di risolvere i problemi o almeno di farlo presente.  Poi come saprà meglio di me se usa packlink si  ha un notevole risparmio su i costi di spedizione, le faccio un esempio una spedizione veloce costa 9 euro se la compri online 15, una notevole differenza di costo che limita le vendite. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta