annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia 3 mesi

mariodifr-16
Utente della Community
Buongiorno , a febbraio ho acquistato il seguente oggetto
"Sterilizzatore acqua con lampada UV 6Watt depuratore acqua osmosi inversa inox"
Dopo dopo circa 4 mesi scarsi non si accendeva più, ho conatatto il fornitore che mi ha inviato una lampada nuova, purtroppo dopo aver constato che il problema non era nella lampada ma nell'alimentatore il venditore mi ha comunicato che l'alimentarore non rientra nella garanzia.
Ovviamente non capisco come questo sia possibile e anche se fosse mi sembra che non ci sia nessuna trasparenza in quanto questa regole non la vedo scritta da nessuna parte. Vorrei sapere se esiste un contatto di ebay al quale rivolgere questo reclamo.  Di seguiti riportao la risposta stringata del venditore:
"Buongiorno alimentatore non rientra in garanzia , la lampada rientra in garanzia , e abbiamo già spedito la lampada in sostituzione come ci ha chiesto lei la prima volta".

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Garanzia 3 mesi

marioelegio
Utente della Community

Nelle vendite a distanza, la transazione si considera effettuata presso la sede legale del venditore.

La regola della garanzia di due anni vale solo per i venditori professionali che hanno sede legale in un paese della UE.

Per acquisti fatti presso privati o presso venditori extracomunitari non esiste garanzia.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta