annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia ebay su preordine

faina862013
Utente della Community

Buona sera.

Ho acquistato un oggetto in preordine a gennaio con consegna, stimata  ma non veritiera, a febbraio.

L'oggetto in questione è stato spedito il 20 aprile ed il venditore mi avverte che la consegna ha 2/3 settimane di tempistica inviandomi la prova di spedizione.

Dopo 3 settimane lo contatto avvertendo che nulla è arrivato e mi viene detto di aspettare ancora. Dopo 4 settimane ricontatto il venditore che gentilmente scrive ad ebay se puo rimborsarmi poiché nessuno dei due ha colpa del mancato arrivo.

La mia domanda è: se la garanzia clienti ebay copre le segnalazioni fatte entro 30 giorni dalla consegna stimata, per i preordini si considerano 30 giorni dalla data di consegna stimata dopo l'invio?  Se cosi fosse, come faccio a segnalarlo se nella stimata c'è ovviamente febbraio e quindi per ebay sono oltre i 30 giorni?.

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Garanzia ebay su preordine

marioelegio
Utente della Community

Per questi motivi, su ebay sono vietate le vendite e gli acquisti in preordine con data di spedizione superiore a 40 giorni.

Ovviamente tu non sei più coperto dalla garanzia cliente ebay.

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta