annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO UNA DOMANDA

flavia0810
Utente della Community

HO RESTITUITO L'OGGETTO 5264204858  , UN PC , AL VENDITORE ORIGINAL SURPLUS IN QUANTO NELLA DESCRIZIONE VENIVA DATO PER FUNZIONANTE ;  EBBENE L'OGGETTO SPEDITO IL 9/5/24 CON IL CORRIERE UPS  num. 1Z5F71W96818965989 E CONSEGNATO IL 13/05/24 ALLE 12,39 ALLA DATA ODIERNA  RIMANE SEMPRE IN TRANSITO SU EBAY  ED IO NON SONO RIMBORSATA DAL VENDITORE E NEPPURE DA EBAY GARANTE . LA DOMANDA CHE NASCE SPONTANEA , CHIE IL COLPEVOLE DI QUESTO STATO DI COSE EBAY O IL VENDITORE ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

HO UNA DOMANDA

sika700
Utente della Community

@flavia0810  ha scritto:

...CHIE IL COLPEVOLE DI QUESTO STATO DI COSE EBAY O IL VENDITORE ?


Primariamente tu!

 

In inserzione era chiaramente indicata la mancanza del hard disk, quindi è ovvio che senza di esso il pc non avrebbe mai potuto funzionare!

 

Inoltre dipende anche da chi ti ha fornito l'etichetta: il venditore oppure l'hai comprata tu?

 

Comunque, il mancato aggiornamento dello stato di spedizione è dovuta al fatto che non è stato inserito correttamente in procedura il numero di spedizione... quindi solo tu sai come sono andate le cose.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta