annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HUB NON FUNZIONANTE, VENDITORE NON VUOLE RESTITUZIONE

matrix9610
Utente della Community

Ho testato hub dopo 7 giorni, perché io lavoro anche e il venditore mi ammonisce per questo. Mi dice che lo ha testato personalmente ma, hub non riesce in nessun modo a trovare i mini sonoff. Mi chiede persino un video come prova del malfunzionamento. È un messaggio poco educato e poco rassicurante. Perso fiducia in Ebay se certi venditori si comportano così.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

HUB NON FUNZIONANTE, VENDITORE NON VUOLE RESTITUZIONE

marioelegio
Utente della Community

Prima di perdere fiducia in qualcosa, bisognerebbe provare a capire come funziona.


Se il prodotto (venduto come funzionante) non funziona, hai 30 dalla consegna per chiedere resi e rimborso. anche senza il consenso del venditore.

 

Apri una procedura ebay per oggetto non conforme …. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Se il venditore, nei 3 giorni a sua disposizione, non accetta il reso e non ti anticipa le spese di reso (che sono a suo carico), chiedi ad ebay di intervenire …… https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta