in data 02-05-2021 19:01
Salve.
Chiedo un suggerimento su un oggetto acquistato da venditore con 0 feedback e ritiro in zona.
Prima dell'acquisto chiedo al venditore se mi fa la spedizione mezzo corriere, mi risponde di sì e mi indica il costo da aggiungere.
Procedo con l'acquisto e pago con Paypal come dà indicazioni possibili.
Il venditore in seguito mi fa sapere che ha problemi con l'account di Paypal in effetti risulta in sospeso.
Dato la situazione non molto "chiara" chiedo l'annullamento dell'ordine e dopo 8 giorni il venditore mi fa una proposta di pagamento, se ero ancora interessato con "IBAN o accredito su carta di credito", altrimenti avrebbe venduto l'oggetto a una sua amica interessata, ignorando del tutto la mia richiesta di annullamento.
Rispondo invitandolo ad accordarmi l'annullamento. Nessuna risposta ricevuta.
A questo punto ritengo opportuno tirarmi fuori da questo "impiccio" per non dire altro.
Sono trascorsi 10 giorni dalla richiesta di annullamento e su Paypal risulta in sospeso il pagamento sia dell'oggetto che della integrazione per la spedizione.
Su ebay risulta solo il pagamento in sospeso e ritiro in zona, mai finalizzato dal venditore.
Chiedo come posso annullare l'operazione e ricevere il rimborso?
Questo per stare nelle regole di ebay, perché diversamente annullerò semplicemente i due versamenti su PayPal.