in data 24-10-2023 15:11
Ciao a tutti
E' già capitato più volte di far arrivare un pacco a un fermopoint e il corriere tenta la consegna durante gli orari di chiusura.
Ora, il fermopoint lo vedo studiato apposta per far arrivare qualcosa quando non sono in casa ma se pur conoscendo gli orari di apertura dei fermopoint si tenta la consegna, a cosa serve?
Ebay ti offre questa possibilità ma poi non la sa gestire?
A mio avviso non ho proprio senso.
in data 24-10-2023 15:25
Ma infatti non è ebay che la gestisce... mi sembra ovvio!
Propone solo un servizio che è gestito da terzi, quindi il senso sta solo nel capire se fa il caso tuo oppure no... ovviamente i Fermopoint non sono aperti 24 ore al giorno!
Un cordiale saluto.
in data 24-10-2023 16:21
Onestamente non mi sembra ovvio
Sono su una piattaforma dove acquisto un prodotto, e ho la possibilità di selezionare il luogo della consegna; mi aspetto che ci sia una gestione dietro, da parte di chi mi da la possibilità di usufruire di questo servizio.
Ad ogni modo adesso lo so, e so anche che esistono piattaforme di acquisto a mio avviso gestite molto meglio, dall'acquisto alla consegna al post vendita.
Per il discorso che non sono aperti 24 ore lo so, io li ho letti gli orari di consegna a differenza di chi consegna
in data 24-10-2023 19:18
Forse le altre piattaforme a cui ti riferisci hanno corrieri propri, hub propri e centri di consegna propri, quindi il paragone non ha alcun senso... ebay non ha nulla di questo e se "consiglia" un servizio di terzi, è normale che non lo gestisca, altrimenti sarebbe suo... almeno in questo convieni che sia ovvio?
Un cordiale saluto.