annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help...

rikky90
Utente della Community

B.sera ho messo in vendita un oggetto... mi sono accorto solo questa sera... pochi minuti fa' che su Ebay risulta pagato in attesa di spedizione ( in ritardo , mi dice) in effetti la data di acquisto e' il 18 agosto...  ma l'oggetto in effetti e' stato gia' venduto il 15 di agosto su altri canali... ( ho dimenticato di togliere l'annuncio.... oltre ad avere avuto problemi con il server di posta..)  me ne sono reso conto solo questa sera, visitando ebay x acquistare un nuovo toner x la stampante... ho visto la vendita...  Ho verificato le operazioni bancarie del mese di agosto... e non c'e' traccia del pagamento...  cosa devo fare??? e' tardi x contattare Ebay... posso farlo solo domani mattina... ma temo che sia troppo tardi...  Grazie a chi mi aiuta.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Help...

sika700
Utente della Community

Buonasera,

essendo un venditore poco assiduo, non avendo spedito l'oggetto e non avendo ricevuto alcun feedback, i tuoi proventi saranno disponibili dopo 21 giorni.

Devi quindi annullare la vendita e rimborsare l'acquirente di tasca tua fino a che non saranno sbloccati i fondi.

Segui le istruzioni:

In che modo i venditori possono annullare un ordine | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta