annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho Comprato e Ricevuto un Tablet dal Venditore, su i Dettagli risulta solo Spedito

Buongiorno, Ho comprato e ricevuto un Tablet, con Tracciamento, comunicato l'Arrivo al Venditore, 24/10/2023, con Feedback Positivo, ma su i Dettagli risulta solo Spedito.

Codice di Tracciatura 1UW00GI000028

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ho Comprato e Ricevuto un Tablet dal Venditore, su i Dettagli risulta solo Spedito

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se quindi ti è arrivato ed è tutto ok, quale sarebbe il problema?

Se il venditore non ha inserito tracciatura e corriere corretto nel dettaglio dell'ordine, su ebay lo stato della spedizione non cambierà mai...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se tu lo hai ricevuto e per te è tutto ok, dove sta il tuo problema?

Sarà eventualmente il venditore a sollecitare l'aggiornamento del tracking.

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Spiacente, non ha compreso. Il Venditore ha inserito la tracciatura, il sottoscritto Acquirente non lamenta nulla sull'operato del Venditore e del Corriere. Per me è andato tutto Bene. Lamento il servizio di gestione Tracciatura da parte di Ebay. Nonché la Richiesta di Feedback continua, che da me è stata fatta prontamente, segnalando l'avvenuta Consegna, avendo dato 5 Stelle al Venditore e Corriere. Però nei dettagli risulta tuttora (Non Consegnato), quanto tutto è andato correttamente. E' il Servizio di Gestione Tracciatura di Ebay che non è stato Aggiornato.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Per me è andato tutto Bene. Lamento il servizio di gestione Tracciatura da parte di Ebay. Nonché la Richiesta di Feedback continua, che da me è stata fatta prontamente, segnalando l'avvenuta Consegna, avendo dato 5 Stelle al Venditore e Corriere. Però nei dettagli risulta tuttora (Non Consegnato), quanto tutto è andato correttamente. E' il Servizio di Gestione Tracciatura di Ebay che non è stato Aggiornato.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

No, no, ho compreso perfettamente, infatti le ho anche risposto: "Se il venditore non ha inserito tracciatura e corriere corretto nel dettaglio dell'ordine, su ebay lo stato della spedizione non cambierà mai..."

Il problema è il venditore... non altro!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Provi a visionare la Tracciatura 1UW00GI000028

Spero che l'aiuta a capire!.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Quindi?

Mi sembra sia lei a non capire... ebay e Poste Italiane NON sono la stessa cosa!

Se il venditore ha inserito correttamente il numero di tracciatura nel dettaglio del suo ordine ma ha indicato come corriere "pinco pallino" (invece di Poste Italiane) come fa ebay a verificare la spedizione??

Capito ora?

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ora sono io a non capire.

I codici di Tracciatura sono unici, per tutti i Corrieri: le prime tre cifre Identificano il Corriere d'appoggio.

Per me, le sue sono supposizioni non confermate dai fatti.

Spero solo che Ebay abbia versato la somma al Venditore.

Resto incredulo e insoddisfatto!.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta