annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiesto chiarimenti su un oggetto due giorni fa ma il venditore non mi ha ancora risposto. È norm

edal7626
Utente della Community

Ho chiesto chiarimenti su un oggetto due giorni fa ma il venditore non mi ha ancora risposto. È normale?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho chiesto chiarimenti su un oggetto due giorni fa ma il venditore non mi ha ancora risposto. È norm

sika700
Utente della Community

Si, è normale, non sussiste alcun obbligo nel rispondere alle richieste di chiarimenti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie. Però secondo me potrebbero scriverlo nell’annuncio (che non danno chiarimenti) anche perché non si tratta di un privato, ma di un negozio che vende la stessa maglietta con due descrizioni diverse: in una risulta 100%cotone, nell’altra 65% poliestere e 35% cotone. Mi sembrerebbe doveroso rispondere. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@edal7626  ha scritto:

...due descrizioni diverse: in una risulta 100%cotone, nell’altra 65% poliestere e 35% cotone. ..

Probabilmente perché è così... talmente scritto bene che la risposta era superflua...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta.

Però secondo me potrebbero scriverlo nell’annuncio (che non danno chiarimenti) anche perché non si tratta di un privato, ma di un negozio che vende la stessa maglietta con due descrizioni diverse: in una risulta 100%cotone, nell’altra 65% poliestere e 35% cotone.  Non mi pare una differenza da poco (una volta a me,su Amazon, hanno chiesto se, in una moka che avevo comperato tra i componenti ci fosse del cobalto)  quindi mi sembrerebbe corretto e doveroso rispondere. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Tante cose non trovi scritto in annuncio... se per esempio a te serviva quella di cotone al 100% e ti arrivava quella con percentuale di poliestere, ne chiedevi il reso a carico del venditore per non conformità... questo non lo trovi scritto in annuncio... ma si sà...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta