in data 30-10-2023 12:42
Ho chiesto chiarimenti su un oggetto due giorni fa ma il venditore non mi ha ancora risposto. È normale?
in data 30-10-2023 12:56
Si, è normale, non sussiste alcun obbligo nel rispondere alle richieste di chiarimenti.
Un cordiale saluto.
in data 07-11-2023 13:41
Grazie. Però secondo me potrebbero scriverlo nell’annuncio (che non danno chiarimenti) anche perché non si tratta di un privato, ma di un negozio che vende la stessa maglietta con due descrizioni diverse: in una risulta 100%cotone, nell’altra 65% poliestere e 35% cotone. Mi sembrerebbe doveroso rispondere.
in data 07-11-2023 13:51
in data 07-11-2023 15:01
Grazie mille per la risposta.
Però secondo me potrebbero scriverlo nell’annuncio (che non danno chiarimenti) anche perché non si tratta di un privato, ma di un negozio che vende la stessa maglietta con due descrizioni diverse: in una risulta 100%cotone, nell’altra 65% poliestere e 35% cotone. Non mi pare una differenza da poco (una volta a me,su Amazon, hanno chiesto se, in una moka che avevo comperato tra i componenti ci fosse del cobalto) quindi mi sembrerebbe corretto e doveroso rispondere.
in data 07-11-2023 15:18
Tante cose non trovi scritto in annuncio... se per esempio a te serviva quella di cotone al 100% e ti arrivava quella con percentuale di poliestere, ne chiedevi il reso a carico del venditore per non conformità... questo non lo trovi scritto in annuncio... ma si sà...
Un cordiale saluto.