annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho difficolta' a comunicare con i venditori anche per informazioni.Quindi non posso comprare.

sicilyct
Utente della Community

Ho difficolta' a comunicare con i venditori anche per informazioni sugli oggetti.Quindi non posso comprare.

E' giusto che chi esce denaro ,per fare acquisti ,abbia le informazioni e sapere il luogo da dove viene spedito.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho difficolta' a comunicare con i venditori anche per informazioni.Quindi non posso comprare.

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente non rispondono perché le informazioni che chiedi le puoi trovare da solo nell’inserzione.

Ad esempio, Il luogo da cui viene spedito l’oggetto c’è sempre scritto in ogni inserzione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho difficolta' a comunicare con i venditori anche per informazioni.Quindi non posso comprare.

sicilyct
Utente della Community

Non ho risolto il problema.Il sistema ebay forse mi impedisce il contatto con l'acquirente.Quindi non compro.Ebay deve fornire agli acquirenti l'indirizzo del venditore che spesso manca o e' espresso con frasi tipo :casa mia(e' un indirizzo questo?)Si deve considerare meglio l'acquirente .Se compro devo sapere a chi do' i soldi.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta