Ho effettuato un rimborso all’ acquirente ma sono stati scalati dal mio conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2023 18:17
Ho ricevuto la richiesta di rimborso per una vendita che ho fatto, l’acquirente aveva ragione quindi io li ho restituito il soldi, il problema è che i soldi del rimborso sono stati scalati dal mio conto iban e io non ho mai ricevuto il pagamento dell’ acquirente. Quindi io ho perso i soldi quando dovrebbe essere 0€ la cifra giusta. L assistenza dice che non è possibile perchè il rimborso non lho pagato io. Se non riceveró i soldi dovró porgere denuncia
Ho effettuato un rimborso all’ acquirente ma sono stati scalati dal mio conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2023 18:35
Riceverai i soldi quando saranno sbloccati (15 giorni). https://www.ebay.it/help/selling/payments-hold/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold?id=4816&st...
Sei un nuovo venditore ed è assolutamente normale. Avrai anche il riaccredito delle tariffe e ci perderai solo 35 centesimi.
ciao
mario