Ho fatto un reso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2025 19:48
Ho fatto un reso per un bracciale rotto. Reso accettato. Il problema che ho spedito il bracciale il giorno 20 febbraio e ad oggi risulta ancora in transito. Ma come è possibile??? Il venditore ovviamente dice che se l'oggetto non arriva lui non mi fa il reso. Ma se le poste smarrisce il pacco io cosa faccio??? Chi mi rimborsa il bracciale?? Le poste? Dovrò fare una denuncia alla posta? Qualcuno mi spiega come muovermi grazie
Ho fatto un reso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2025 21:58
Se non ti fosse arrivato l’oggetto, avresti considerato il venditore responsabile e avresti voluto essere rimborsato?
Allo stesso modo sei tu ora il responsabile della spedizione, se il pacco va perso, non avrai diritto al rimborso e dovrai cercare di rivalerti sulle poste.
ciao
mario