annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto l’oggetto ma non posso mettere il feedback..Ebay me lo da ancora come spedito

lucboll6
Utente della Community

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ho ricevuto l’oggetto ma non posso mettere il feedback..Ebay me lo da ancora come spedito

marioelegio
Utente della Community

Sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto?

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Sì..problemi doganali in quanto spedizione proveniente da extra UE..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Su ebay, i feedback possono essere rilasciati solo entri i 60 giorni dall'acquisto.

ciao

mario

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Che gran boiata di modalità..grazie mille per l’informazione!!Ciao Luca

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@lucboll6  ha scritto:

Che gran boiata di modalità..grazie mille per l’informazione!!Ciao Luca

Non è colpa di ebay se le dogane italiane sono lente... se si incontrano poi anche problemi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Però è colpa di Ebay se un utente non può più dare un feedback positivo ad un venditore e viceversa..almeno aspettare l’arrivo del pacco,no??

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@lucboll6  ha scritto:

Però è colpa di Ebay se un utente non può più dare un feedback positivo ad un venditore e viceversa..almeno aspettare l’arrivo del pacco,no??

Ebay ha chiare regole... se tu consapevolmente acquisti da un utente extra UE, devi essere consapevole anche dei tempi "biblici" di consegna... e se il pacco non arriva mai, che facciamo, lasciamo la possibilità del rilascio all'infinito?

Le regole esistono per non creare "casini"... e 60 giorni mi sembra un tempo più che congruo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta