Ho spedito l'oggetto ed è stato consegnato ma l'acquirente dice che non è stato consegnato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2022 10:57
Ho spedito un oggetto ed è stato consegnato anche nei giorni non lavorativi da un corriere privato ma l'acquirente dichiara che ancora non ha ricevuto l'oggetto, ha chiesto il rimborso. Cosa devo fare?
Ho spedito l'oggetto ed è stato consegnato ma l'acquirente dice che non è stato consegnato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2022 11:14
Se non lo hai già, fatti inviare dal corriere copia della ricevuta di effettuata consegna e rispondi con quella alla controversia su ebay.
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/helping-buyers-items-not-received?id=4116
Devi fornire i dettagli del codice della spedizione entro 3 giorni dall'apertura della richiesta. Per poter usufruire della protezione, le informazioni sulla spedizione devono includere la data in cui hai spedito l'oggetto, la data in cui è stato consegnato e l'indirizzo di consegna..........
ciao
mario