annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una Domanda

mermusta0
Utente della Community

Salve ,vorrei aiuto per risolvere un proplema 

ho acquistato un oggetto arrivato di taglia sbagliata e modello non corrispondente , ho avviato la procedura di restituzione e rinviato L articolo all indirizzo fornito da ibay sulla procedura di restituzione . 
Mi ha contattato il corriere dicendo che L indirizzo non corrisponde allora ho fornito dopo aver chiesto più volte al venditore quello riportato sulla scatola che riportava Cina come paese di provenienza 

a distanza di giorni il venditore mi fornisce un indirizzo del Texas 

ho chiesto al venditore un recapito come richiesto dal corriere ma lui insiste con L indirizzo del Texas 

come posso risolvere ?

non riesco a parlare con un operatore ibay 

come posso fare dato che mi è stata chiesta una somma in più per le spese doganali d invio ( dopo L acquisto ) e adesso ci rimetto anche i soldi della spedizione 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho una Domanda

sika700
Utente della Community

Salve,

il problema è difficilmente risolvibile.

Hai acquistato presso un venditore cinese, di cui avrai pagato anche gli oneri doganali... e considera che questi li hai già persi!

Hai aperto richiesta di reso per oggetto non conforme ed hai spedito tu... anche i soldi della spedizione sono persi!

Se ora il pacco è ancora in "giro" cerca il modo di inserire l'indirizzo fornito dal venditore, non hai alternative se non quello di riprendertelo...

Comunque, se la parrucca non ti calzava bene per taglia errata o sbagliata in fase di acquisto, trattasi semplicemente di un ripensamento, quindi è corretto che la spedizione sia pagata dall'acquirente.

L'assistenza di ebay in questi casi non può aiutare... se non si aprono le procedure corrette.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho una Domanda

marioelegio
Utente della Community

Se tu avessi seguito le procedure ebay, ti avrebbero dato loro l'indirizzo a cui spedire il reso e (vista la non conformità dell'oggetto) le spese di reso sarebbero state a carico del venditore.

Questa era la procedura corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Ora se vuoi contattare ebay per avere un indirizzo corretto, prova a vedere il link in fondo a questa pagina. Ti chiamano loro sul cell che tu hai registrato sul tuo account. https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta