annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

genesmario
Utente della Community

Buongiorno, sono a chiedere cosa posso fare per un oggetto che non è arrivato, ma il venditore dice che l'oggetto è stato consegnato, e.bay mi ha chiuso la mia controversia dicendo che il periodo è scaduto , ma avendo contattato il venditore pensavo che i tempi ricorressero dalla mia ultima mail, adesso, io dico che non ho ricevuto l'oggetto, il venditore dice che è stato consegnato, ma non fornisce i dati, anche perchè l'oggetto in questione è stato spedito senza tracciamento, io devo perdere i solti versati?, non mi stà bene anche perchè e.bay non mi ha assistito(se ne lava le mani). cosa posso fare?, qualcuno mi può rispondere grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho una domanda

sika700
Utente della Community

Ebay ti avrebbe aiutato se tu chiedevi il suo aiuto... non lo hai fatto nei tempi dichiarati nelle regole e purtroppo ebay non può essere onnipresente!

Prima della chiusura per inattività della richiesta (21 giorni dalla data di apertura) avresti dovuto chiedere l'intervento ad ebay... maggiormente ti avrebbe aiutato per una spedizione non tracciata!

Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una domanda

sika700
Utente della Community

Ebay ti avrebbe aiutato se tu chiedevi il suo aiuto... non lo hai fatto nei tempi dichiarati nelle regole e purtroppo ebay non può essere onnipresente!

Prima della chiusura per inattività della richiesta (21 giorni dalla data di apertura) avresti dovuto chiedere l'intervento ad ebay... maggiormente ti avrebbe aiutato per una spedizione non tracciata!

Buona giornata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta