Ho una domanda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2025 18:19
Salve, volevo acquistare un articolo dall'America, sull'annuncio c'è scritto che non è possibile la spedizione per l'Italia, ho contattato il venditore che a sua volta mi risponde che è un problema del mio account...chi deve modificare cosa? Grazie
Ho una domanda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2025 19:05
Le regole di spedizione le imposta il venditore sulla sua inserzione, quindi è lui che deve modificarle (sempre che voglia veramente spedire in Italia).
ciao
mario
Ho una domanda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2025 20:25
Ciao Mario grazie mille, infatti mi sembrava strano...non capisco però perché il venditore mi scrive che spedirà volentieri in Italia ma poi mi dice che il problema dipende dal mio account... è assurdo.... oltretutto si tratta anche di 100€ circa quindi non una cifra piccola....boh... peccato che non riesco a trovare l'articolo altrove....