Ho una domanda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2023 15:54
Buongiorno, il 20/08/2023 ho acquistato un videogioco, avrei dovuto riceverlo nell'arco di 3 giorni, cosa che non è avvenuta. Contatto il venditore che mi chiede se posso aspettare. Ho aspettato fino a settimana scorsa (15/09/2023), poi il venditore si è proposto di rimborsarmi, visto che la posta segnalava problemi durante la lavorazione del mio pacco. Ho accettato il rimborso, informando il venditore che lo avrei informato in caso mi fosse arrivato l'articolo, perché interessata all'oggetto. Oggi ricevo il pacco, ma all'apertura la scatola è vuota, da una parte il nastro sulla scatola era scollato. Contatto il venditore, le mando le foto di come ho ricevuto la scatola e lui insinua che io lo stia truffando.
cosa devo fare?
Ho una domanda
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2023 16:35
Buon pomeriggio,
se hai già ricevuto il rimborso, cosa altro dovresti richiedere o fare?
Un cordiale saluto.