annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una problema-domanda

7683.savio79
Utente della Community

Ho chiesto al venditore privato se potesse anticipare la spedizione magari oggi, lui oggi in 3 ore ha spedito. Dopodiché ho riscontrato queste anomalie :

-Il codice della spedizione non è al momento disponibile. Riprova più tardi.  —Invece nei  dettagli dell’ordine, l’ordine è in fase di preparazione .
-Invece nella home degli acquista sulla foto c’è scritto spedito .
Non si capisce niente ?

Ho chiesto l’inserimento del codice di spedizione al venditore non ha ancora risposto .!? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho una problema-domanda

sika700
Utente della Community

Se sei così ansioso per un acquisto on-line... forse non fa per te...

 

Devi avere pazienza e dare il tempo al venditore ed al sistema del vettore di aggiornare la spedizione...

 

Controlla domani... e se vuoi aggiornaci...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta