annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL SERVIZIO CLIENTI EBAY CESTINA LE RICHIESTE DI ASSISTENZA PER IL RISARCIMENTO DANNI

bifu-dari
Utente della Community

DOPO AVER ACQUISTATO SU EBAY LA LOGISTICA FEDEX MI HA CONSEGNATO LA BOLLA DOGANALE CON IMPORTI FALSI E HO DOVUTO PAGARE GLI ONERI DOGANALI PER UNA FATTURA CHE NON CORRISPONDE ALLA FATTURA BANCARIA.

LA LOGISTICA FEDEX E L'UFFICIO DOGANE DI FIUMICINO HANNO DICHIARATO IL FALSO.

LA LOGISTICA FEDEX NON RISPONDE ALLA POSTA CERTIFICATA PEC ED IL SERVIZIO CLIENTI EBAY SI LAVA LE MANI CESTINANDO LE RICHIESTE DI ASSISTENZA.

LA LOGISTICA FEDEX MI HA CONSEGNATO LA MERCE APERTA E DANNEGGIATA, E HA EMSSO UNA FATTURA FALSA CHE NON CORRISPONDE ALLA FATTURA BANCARIA E SU EBAY NON ESISTE UN PROGRAMMA DI PROTEZIONE PER L'ACQUIRENTE.

ADESSO DEVO FARE DENUNCIA IN PROCURA PERCHè HO AVUTO I DANNI E NESSUNO HA RISPOSTO.

NON ACQUISTO PIù NIENTE SU EBAY PREFERISCO ACQUISTARE DAI SITI DEI PRODUTTORI E SONO TUTELATO.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

IL SERVIZIO CLIENTI EBAY CESTINA LE RICHIESTE DI ASSISTENZA PER IL RISARCIMENTO DANNI

marioelegio
Utente della Community

Ebay ha poche responsabilità (ti ha solo messo in contatto con il venditore ed ha intermediato il pagamento), dovresti prendertela più che altro con il venditore (che ha compilato la dichiarazione doganale e la fattura) o con il corriere che lui ha scelto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta