in data 01-11-2022 20:16
Sono SORDO, come mai non riesco a cambiare IBAN per ricevere i pagamenti??? alla verifica dell'identità, inserisco CORRETTAMENTE l'IBAN vecchio ma mi da ERRORE mi dice IBAN non corretto e di inserire quello corretto (vecchio da cambiare)!!! dopo la 3 volta si blocca... NON RIESCO A INSERIRE l'altro IBAN nuovo! xchè mi chiede verifica codice iban quello inserito... ora rimane quello... come si risolve???
in data 01-11-2022 21:34
Buonasera,
per riuscire ad effettuare correttamente il cambio dell'Iban, devi accertarti di avere il vecchio Iban e che il nuovo conto sia intestato esattamente alla stessa persona dell'account.
Se avrai ulteriori problemi, contatta l'assistenza:
Un cordiale saluto.
in data 02-11-2022 07:58
Se la procedura si blocca sulla verifica del vecchio codice, l'errore è li.
Forse non lo avevi inserito correttamente alla registrazione e ora non riconosce quello corretto.
Ora solo l'assistenza clienti può aiutarti. Usa la pagina che ti ha allegato Sika e contattali.
ciao
mario
in data 02-11-2022 09:22
è quello che ho fatto, sempre con codice IBAN CORRETTO, senza errori ma non funziona egualmente.. Comunque provo a contattare al link che indicate.
Grazie.
in data 02-11-2022 09:33
risolto grazie a tutti e menomale che c'era la chat e mi ha risolto! b giornate a tutti voi.