annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE cambiare IBAN!

jpcdani1
Utente della Community

Sono SORDO, come mai non riesco a cambiare IBAN per ricevere i pagamenti??? alla verifica dell'identità, inserisco CORRETTAMENTE l'IBAN vecchio ma mi da ERRORE mi dice IBAN non corretto e di inserire quello corretto (vecchio da cambiare)!!! dopo la 3 volta si blocca... NON RIESCO A INSERIRE l'altro IBAN nuovo! xchè mi chiede verifica codice iban quello inserito... ora rimane quello... come si risolve???

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per riuscire ad effettuare correttamente il cambio dell'Iban, devi accertarti di avere il vecchio Iban e che il nuovo conto sia intestato esattamente alla stessa persona dell'account.

Se avrai ulteriori problemi, contatta l'assistenza:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se la procedura si blocca sulla verifica del vecchio codice, l'errore è li.

Forse non lo avevi inserito correttamente alla registrazione e ora non riconosce quello corretto.

Ora solo l'assistenza clienti può aiutarti. Usa la pagina che ti ha allegato Sika e contattali.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è quello che ho fatto, sempre con codice IBAN CORRETTO, senza errori ma non funziona egualmente.. Comunque provo a contattare al link che indicate.

Grazie.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

risolto grazie a tutti e menomale che c'era la chat e mi ha risolto! b giornate a tutti voi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta