annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INDIRIZZO SBAGLIATO, COLPA MIA! Incredibile.....

stegiav-48
Utente della Community
Esperienza d'acquisto negativa: Venditore e assistenza eBay inefficienti
Il Problema:
Il pacco non mi è mai arrivato ed è tornato al mittente. Mi si contesta che il mio indirizzo fosse errato e non mi sono stati restituiti i soldi della spedizione.
La mia replica (e i fatti):
  • Indirizzo sempre valido: L'indirizzo che uso su eBay e con cui ricevo sempre tutto è lo stesso. Non è un mio errore.
  • Errore del venditore: Poste Italiane ha confermato l'errore: il venditore si era dimenticato il numero civico sull'etichetta!
  • Addebito ingiusto: L'errore del venditore è stato fatto pagare a me (acquirente), trattenendo i costi di spedizione.
  • Comportamento scorretto: Il venditore non ha ammesso l'errore, limitandosi a dire che il pacco era in ritardo per "troppe spedizioni" ( sarebbe stata sufficiente una sua comunicazione a POSTE per sbloccare e consegnare l'oggetto).
  • Assistenza eBay pessima: L'operatore si è rifiutato di verificare l'indirizzo registrato sul mio account e mi ha messo giù il telefono quando ho insistito. Incredibile!
Conclusione:
Ho dovuto ricomprare l'oggetto da un altro venditore per risolvere. Esperienza frustrante e gestione del cliente inaccettabile da parte di venditore e piattaforma.
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0