annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tracking di Poste mi dice indirizzo errato

dodici2182
Utente della Community

Dopo aver ricevuto la richiesta dell'acquirente che non aveva ancora ricevuto il pacco, ho sollecitato Packlink e Poste italiane. È apparsa allora notizia di indirizzo errato. Packlink se ne è lavata le mani dicendo che ho importato io l'indirizzo. Ho chiesto allora conferma tramite la.sezione messaggi all'acquirente e lui mi ha confermato che è esatto.

Cosa posso fare?

Il pacco è stato spedito in Francia. Poste italiane non rispondono.....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Il tracking di Poste mi dice indirizzo errato

marioelegio
Utente della Community

@dodici2182  ha scritto:

....Packlink se ne è lavata le mani dicendo che ho importato io l'indirizzo. .....

Cioè non hai generato l'etichetta in automatico ma hai digitato manualmente l'indirizzo? Perchè?

Almeno l'indirizzo corrisponde perfettamente a quello che ti ha inviato ebay?

Se l'indirizzo corrisponde perfettamente, dovrebbe essere un problema più dell'acquirente che tuo. Dovrai solo fare molta attenzione a spiegarlo in fase di controversia.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il tracking di Poste mi dice indirizzo errato

marioelegio
Utente della Community

@dodici2182  ha scritto:

....Packlink se ne è lavata le mani dicendo che ho importato io l'indirizzo. .....

Cioè non hai generato l'etichetta in automatico ma hai digitato manualmente l'indirizzo? Perchè?

Almeno l'indirizzo corrisponde perfettamente a quello che ti ha inviato ebay?

Se l'indirizzo corrisponde perfettamente, dovrebbe essere un problema più dell'acquirente che tuo. Dovrai solo fare molta attenzione a spiegarlo in fase di controversia.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta