in data 27-11-2023 21:40
Mi servivano i bottoni clips fissaggio tappetini Fiat punto 2015 , ho trovato su internet un tappetino con bottoni fissaggio apparentemente compatibile con la mia vettura...il venditore e sempre stato poco chiaro alla fine mi sono deciso ed ho effettuato il pagamento, questi bottoni sono praticamente introvabili, nel frattempo mi hanno consigliato che il prodotto da me acquistato ma non ancora spedito, non era compatibile...ho quindi tentato di ricontattate il venditore che non si e degnato di rispondere...ho provato ad annullare l'ordine ma non e stato possibile, allora ho rimandato un messaggio al venditore facendogli presente che volevo il rimborso visto che il prodotto non era ancora stato spedito, ma nulla nessuna risposta.. come mi devo comportare e cosa e la cosa più giusta da fare???
in data 28-11-2023 07:15
La cosa giusta da fare era attendere con pazienza la risposta del venditore e se non rispondeva rivolgersi altrove senza ovviamente acquistare.
Se ora hai commesso l'errore di acquistare ugualmente assumiti le tue responsabilità, in quanto il venditore non ha alcun obbligo di annullartelo e se non accetta resi, dovrai pure tenertelo.
Se invece accetta resi, quando riceverai l'oggetto, potrai restituirlo a tue spese, per errato acquisto.
Un cordiale saluto.
in data 05-12-2023 21:26
Non è proprio così semplice come la fanno vedere... Comunque alla fine ho risolto lo stesso...
in data 06-12-2023 07:01
@pitzaanton ha scritto:... Comunque alla fine ho risolto lo stesso...
Per essere utile a tutta la community, sarebbe interessante spiegare come hai risolto.
La community è fatta anche per questo... non solo per chiedere!
Un cordiale saluto.