annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi da codice tracking e non risponde ai messaggi

marcoffi-95
Utente della Community

Buongiorno a tutti, Sabato ho ordinato una Box di abbigliamento vintage, pagato con PayPal, entro 2 gg lavorativi dovevo ricevere il codice di spedizione dalle poste, come scritto dal venditore, ma non mi è ancora arrivato niente e il venditore non risponde ai messaggi, devo per forza aspettare che decada il tempo previsto di consegna per chiedere il rimborso o posso annullare anticipatamente ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore non mi da codice tracking e non risponde ai messaggi

cizeta1964
Utente della Community

devo per forza aspettare che decada il tempo previsto di consegna per chiedere il rimborso o posso annullare anticipatamente ?

 

Non puoi annullare anticipatamente, nessun acquirente e nemmeno ebay possono farlo,  solo il venditore. 

Devi attendere che decada il tempo previsto per la consegna. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta