annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non rispode più!

thecurb-47
Utente della Community

Ho fatto un acquisto il 6 Dicembre, da un venditore del Regno Unito. L'oggetto era una statuetta da dipingere e da assemblare (io l'avevo ordinata già dipinta, e ssemblata, come opzione). Dopo alcuni messaggi da parte mia al venditore avevo capito che ci sarebbe voluto del tempo prima di poter ricevere l'oggetto. Poi, la settimana scorsa, dopo diversi messaggi, il venditore aveva scritto che la statuetta era quasi terminata e che lo scorso Giovedì, mi avrebbe inviato le foto di com'era la statuetta a lavoro finito e avrebbe finalmente spedito il prodotto... Oggi è  martedì 27 Febbraio, e il venditore non mi ha più risposto e non ha inviato alcuna foto. Il mio acquisto risulta ancora non spedito, cosa dovrei fare visto che non mi risponde più? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Forse hai lasciato passare troppo tempo, il venditore la ha tirata per le lunghe per far scadere i tempi della garanzia ebay.

Se non è più possibile aprire una richiesta di rimborso su ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Apri una richiesta di rimborso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato: 

• Se avevi pagato con paypal: controversia sul sito di paypal.
  • Se avevi pagato con carta di credito: fatti assistere dalla tua banca per fare un chargeback.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie della risposta, avevo provato ieri a digitare "oggetto non arrivato"
ma ebay mi dice che l'oggetto potrebbe ancora arrivare e quindi dovrei
aspettare fino al 4 Aprile, per poter chiedere un rimborso.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta