in data 27-02-2024 21:31
Ho fatto un acquisto il 6 Dicembre, da un venditore del Regno Unito. L'oggetto era una statuetta da dipingere e da assemblare (io l'avevo ordinata già dipinta, e ssemblata, come opzione). Dopo alcuni messaggi da parte mia al venditore avevo capito che ci sarebbe voluto del tempo prima di poter ricevere l'oggetto. Poi, la settimana scorsa, dopo diversi messaggi, il venditore aveva scritto che la statuetta era quasi terminata e che lo scorso Giovedì, mi avrebbe inviato le foto di com'era la statuetta a lavoro finito e avrebbe finalmente spedito il prodotto... Oggi è martedì 27 Febbraio, e il venditore non mi ha più risposto e non ha inviato alcuna foto. Il mio acquisto risulta ancora non spedito, cosa dovrei fare visto che non mi risponde più?
in data 27-02-2024 22:32
Forse hai lasciato passare troppo tempo, il venditore la ha tirata per le lunghe per far scadere i tempi della garanzia ebay.
Se non è più possibile aprire una richiesta di rimborso su ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Apri una richiesta di rimborso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato:
ciao
mario
in data 28-02-2024 10:59