in data 08-05-2024 12:39
Il venditore non risponde ai messaggi, il pacco non è ancora arrivato, il tracking fornito non corrisponde a nulla. Come mi devo comportare? Grazie
in data 08-05-2024 12:53
Aprendo segnalazione... se i termini di consegna sono scaduti:
Un cordiale saluto.
in data 08-05-2024 13:03
Il numero di tracciabilità non corrisponde a nessuna pagina utile. L'oggetto risulta spedito ma non sono state fornite altre indicazioni. Il venditore non risponde alle numerose mail. L'oggetto mi occorre con urgenza, l'acquisto risale al 28 marzo 2024. Non mi sembra possibile restare in attesa passiva. Un pessimo comportamento. Inoltre vorrei contattare ebay per un intervento e non riesco a parlare con un numero verde, non ho un indirizzo per avere chiarimenti. A cosa serve ebay se non fornisce nessuna assistenza???Grazie
in data 08-05-2024 13:12
A cosa serve dare delle risposte che tu non leggi?
Sika ti ha allegato una pagina, dove ti spiegano tutto quello che devi fare. Se la avessi fatta almeno scorrere fino in fondo avresti anche trovato il link per farti chiamare dal servizio clienti di ebay (il numero verde non è più attivo da anni).
ciao
mario
in data 08-05-2024 13:18
Prima di rispondere a sproposito, hai dato un'occhiata al link che ti ho allegato??
Oltre al modo in cui ebay può aiutarti, se lo scorri fino in fondo avresti trovato anche il modo per contattare ebay.
Non fissatevi sul modo che "pensate" di trovare, ma concentratevi su quello che trovate scritto.
Buon pomeriggio.
in data 08-05-2024 13:46
Molto gentile grazie.
in data 08-05-2024 13:47
Grazie per la celere esaustiva cortese risposta.