annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore si rifiuta di rispondere

abarone300
Utente della Community

Dopo pochi minuti dall'acquisto ho realizzato di aver scelto il modello sbagliato,  ho subito provato a contattare il venditore, nel primo messaggio spedito a solo un paio di minuti dopo l'acquisto gli ho chiesto di non spedire e spiegato il perche' e chiesto di contattarmi. Visto che ore dopo non ha risposto, gli ho mandato un secondo...terzo...e quarto messaggio, gli scritto perfino in Inglese; pensando che forse non capisse l'Italiano, ma ha continuato a non rispondere. Intanto oggi ho ricevuto il messaggio automatico da Ebay che di solito si riceve quando l'ordine e' in fase di spedizione. Provare a cancellare l'ordine e' stato inutile; "troppo tardi" secondo Ebay

Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Grazie

Aldo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore si rifiuta di rispondere

sika700
Utente della Community

Nulla... il venditore non è obbligato ad accettare la tua richiesta di annullamento, come da regole di ebay.

Se hai sbagliato, assumiti le tue responsabilità ed in caso il venditore spedisca l'oggetto ed accetti i resi, potrai restituirlo a tue spese.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta