annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare un pagamento

Buonasera a tutti,

da ormai 3 giorni mi sono aggiudicato un'asta, ma mi risulta impossibile completare l'operazione di pagamento. Se provo a pagare con PayPal (collegato direttamente al mio conto corrente), l'operazione viene segnalata come "in sospeso" per qualche minuto sia su eBay che su PayPal. Dopo meno di 5 minuti, su eBay risulta di nuovo come oggetto da pagare, e su PayPal l'operazione sparisce del tutto.

Ho provato allora con carta di credito, stessa storia. Pagamento in sospeso su eBay, notifica dall'app della carta di credito che l'operazione è in sospeso. Dopo qualche minuto, operazione sparita dalla cronologia della carta, e oggetto di nuovo da pagare su eBay.

Ho chattato con un operatore eBay (molto cortese per carità), secondo cui "devo provare un po' di volte ma poi funziona". Sono 3 giorni che provo... Specifico intanto che sia la mia carta di credito che PayPal funzionano benissimo con altre operazioni da altri siti di eCommerce.

Qualcuno ha idea di come si possa sbloccare la situazione? Vorrei solo pagare per l'oggetto che mi sono aggiudicato 🙄

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda