annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato venditore

2014itcagnu
Utente della Community

Ho acquistato dei ricambi per la mia auto d un venditore tedesco.  Pago e mi spedisce il pacco con dhl. Ricevo il traking ma il pacco non mi arriva mai e ritorna indietro perché lui ha inserito un indirizzo sbagliato e il corriere non ha consegnato mandando tutto indietro al. Mittente ( dichiarato da dhl Italia ) dopo vari mesaggi con il venditore gli invio il trak è la documentazione dove evince l errore indirizzo avviso l assistenza ebay che mi boccia il reclamo per ben tre volte … è da dicembre che scrivo al venditore che fa orecchie da mercante ieri scopro che il pacco è i. Germania pronto per essere ritirato da lui da giorno 5.   Lui prima nega dice che nn lo ha ricevuto. Poi dichiara che vuole altri soldi per rispedirmi il pacco.   Oggi dichiara nuovamente che. Nn gli sia arrivato. Ulla.  L assistenza ebay se ne lava le mani.   Non so come risolvere il problema.   

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Indirizzo sbagliato venditore

marioelegio
Utente della Community

Se l'errore di indirizzo lo aveva fatto il venditore, avevi diritto al rimborso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Probabilmente hai commesso qualche errore di procedura (o non ti sei spiegato bene), visto che nella stragrande maggioranza dei casi ebay da ragione all'acquirente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta