annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato

leoveneshop
Utente della Community

Il 15 aprile un utente compra dalla mia pagina, io preparo la spedizione creando l'etichetta con Ebay spedizioni e lo spedisco lunedì 17, contatto l'utente tramite la chat di Ebay per informarlo che il pacco era stato spedito e entro qualche giorno sarebbe arrivato. 

Venerdì mi accorgo che ancora non era arrivato e essendo prevista la consegna per mercoledì mi preoccupo, e controllo il tracking, e mi accorgo che sono avvenuti 3 tentativi di consegna, che sono falliti a causa dell'indirizzo che è errato.

A questo punto ho contattato il compratore, che però non risponde tramite chat e il suo numero è inesistente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Indirizzo sbagliato

Se l'indirizzo è errato e l'acquirente non risponde, mi pare che tu non abbia altra alternativa che farlo tornare al mittente.

Quando ti contatterà l'acquirente (o direttamente o tramite controversia ebay) farai presente che tu lo hai spedito all'indirizzo che ti ha dato ebay (quello che lui ha registrato sul suo account) e che il pacco è rientrato per l'indirizzo errato. 

Inizierei anche a scaricare dal sito BRT la prova dell'esito di consegna POD.  

• P.O.D. (Proof Of Delivery) IMAGE, l'immagine della prova di consegna visualizzabile attraverso Internet.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Indirizzo sbagliato

leoveneshop
Utente della Community

Ora il pacco si trova bloccato in una filiare BRT, cosa devo fare?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Indirizzo sbagliato

Se l'indirizzo è errato e l'acquirente non risponde, mi pare che tu non abbia altra alternativa che farlo tornare al mittente.

Quando ti contatterà l'acquirente (o direttamente o tramite controversia ebay) farai presente che tu lo hai spedito all'indirizzo che ti ha dato ebay (quello che lui ha registrato sul suo account) e che il pacco è rientrato per l'indirizzo errato. 

Inizierei anche a scaricare dal sito BRT la prova dell'esito di consegna POD.  

• P.O.D. (Proof Of Delivery) IMAGE, l'immagine della prova di consegna visualizzabile attraverso Internet.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta