in data 24-04-2023 12:10
Il 15 aprile un utente compra dalla mia pagina, io preparo la spedizione creando l'etichetta con Ebay spedizioni e lo spedisco lunedì 17, contatto l'utente tramite la chat di Ebay per informarlo che il pacco era stato spedito e entro qualche giorno sarebbe arrivato.
Venerdì mi accorgo che ancora non era arrivato e essendo prevista la consegna per mercoledì mi preoccupo, e controllo il tracking, e mi accorgo che sono avvenuti 3 tentativi di consegna, che sono falliti a causa dell'indirizzo che è errato.
A questo punto ho contattato il compratore, che però non risponde tramite chat e il suo numero è inesistente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-04-2023 19:25
Se l'indirizzo è errato e l'acquirente non risponde, mi pare che tu non abbia altra alternativa che farlo tornare al mittente.
Quando ti contatterà l'acquirente (o direttamente o tramite controversia ebay) farai presente che tu lo hai spedito all'indirizzo che ti ha dato ebay (quello che lui ha registrato sul suo account) e che il pacco è rientrato per l'indirizzo errato.
Inizierei anche a scaricare dal sito BRT la prova dell'esito di consegna POD.
ciao
mario
in data 24-04-2023 12:43
Ora il pacco si trova bloccato in una filiare BRT, cosa devo fare?
in data 24-04-2023 19:25
Se l'indirizzo è errato e l'acquirente non risponde, mi pare che tu non abbia altra alternativa che farlo tornare al mittente.
Quando ti contatterà l'acquirente (o direttamente o tramite controversia ebay) farai presente che tu lo hai spedito all'indirizzo che ti ha dato ebay (quello che lui ha registrato sul suo account) e che il pacco è rientrato per l'indirizzo errato.
Inizierei anche a scaricare dal sito BRT la prova dell'esito di consegna POD.
ciao
mario