annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Spedizione non tracciata

stelap-3499
Utente della Community

Salve a tutti. Qualche settimana fa ho venduto un oggetto offendo al cliente una spedizione non tracciata (posta4) in quanto l’oggetto è di poco valore e non ho mai avuto problemi con questo tipo di spedizioni. Ad oggi il cliente (con diversi feed negativi) mi apre una richiesta di rimborso perché sostiene che il pacco non sia arrivato. Come mi devo comportare? 
grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Info Spedizione non tracciata

marioelegio
Utente della Community

Devi accettare il rimborso.

Fallo sulla procedura ebay, altrimenti rischi di farlo due volte.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Info Spedizione non tracciata

Perfetto, grazie. In poche parole però il venditore che utilizza una spedizione non tracciata non è per niente tutelato? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Info Spedizione non tracciata

Mai potrebbe esserlo (per il nostro ordinamento).

Chi vende oggetti di basso valore fa però considerazioni statistiche e preferisce pagare qualche rimborso (vero o pretestuoso che sia) piuttosto che sobbarcarsi i costi di una spedizione tracciabile.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta