in data 13-05-2024 09:01
Buongiorno, vorrei conoscere la vostra opinione a proposito della spedizione combinata: ieri un acquirente ha comprato da me 2 oggetti presenti nelle 2 inserzioni separate e ha pagato le spese di spedizione per entrambi oggetti. Io nelle impostazioni ho concesso la spedizione combinata ma l'acquirente non mi ha chiesto di fare la fattura per adeguare le spese di spedizione. L'acquirente abita all'estero ma credo che questo non c'entra. La mia domanda è: visto che si tratta dello stesso ordine - e c'è solo un numero di ordine - posso fare un solo pacco o devo farne 2 per non avere problemi con l'acquirente e non prendere magari un feedback negativo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-05-2024 09:19
Buongiorno,
le l'acquirente ti ha pagato due spedizioni è corretto farne due differenti, perché risultano due transazioni diverse.
Se spedisci unico pacco, oltre a fare un torto all'acquirente, ti esponi a facile segnalazione di oggetto non ricevuto per una delle due vendite, di una potrai dimostrarne la spedizione dell'altra no, perché non puoi inserire lo stesso numero di tracciatura.
Un cordiale saluto.
in data 13-05-2024 09:19
Buongiorno,
le l'acquirente ti ha pagato due spedizioni è corretto farne due differenti, perché risultano due transazioni diverse.
Se spedisci unico pacco, oltre a fare un torto all'acquirente, ti esponi a facile segnalazione di oggetto non ricevuto per una delle due vendite, di una potrai dimostrarne la spedizione dell'altra no, perché non puoi inserire lo stesso numero di tracciatura.
Un cordiale saluto.
in data 13-05-2024 09:29
Grazie mille, infatti mi sembra giusto fare 2 spedizioni diverse visto che tali sono state pagate.