annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

20220619_114423.jpg

20220619_114420.jpg

Vorrei delle informazioni come comportarmi a riguardo ho acquistato dei fari a luglio 2021 e giusto 3 giorni fa ho visto che uno dei fari presenta delle crepe all'interno, cosa non dovuta a urti perché l'auto e quasi sempre in box ora vi chiedo cosa devo fare perché ho già contattato il venditore senza alcuna risposta e credo che almeno un'anno di garanzia la abbiano 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Informazioni

marioelegio
Utente della Community

Sui componenti montati è quasi impossibile far valere la garanzia.

Si crea un rimpallo di responsabilità tra le responsabilità del fornitore e quelle dell'istallatore.

Quasi sempre si tratta di un errore in fase di montaggio (guarnizioni, tolleranze, coppie di serraggio ecc....), prova innanzitutto a parlare con chi te lo ha istallato.

Per chiedere l'intervento del venditore probabilmente ti servirà una perizia, che dimostri che l'istallatore professionale ha eseguito il montaggio secondo le istruzioni del venditore e che il difetto era dovuto solo ad una non conformità del ricambio.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta