annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ingiustamente rimborsato

ciolly71
Utente della Community

Salve a tutti! Volevo sapere se vi è mai capitato di essere stati rimborsati da un venditore con una scusa banale ,ma quello che mi sono accorto e che lo stesso venditore pur di aumentare il prezzo sul prodotto che tu hai già acquistato e pagato si inventa che il prodotto è difettato o che non si sono accorti che non c'è in magazzino,però poi lo ritrovi lo stesso prodotto con un prezzo maggiorato.quello che è successo a me su un acquisto di una tuta Juve per bambini. Io gli avevo chiesto se il prodotto arrivasse prima di natale. Il venditore mi risponde che ci volevano 16 giorni lavorativi io questo messaggio non ho mai letto.cmq mi sono dimenticato di rispondere però lo avevo acquistato al prezzo di 38€.ieri con la scusa che non ho risposto al suo messaggio mi ha rimborsa e trovo lo stesso prodotto con un aumento di 14€. è la terza volta che mi capita.ditemi come faccio a contattare un callcenter di eBay per spiegare il problema.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ingiustamente rimborsato

marioelegio
Utente della Community