annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione Compra Subito rinnovata e che non viene visualizzata in cima ai miei oggetti.

Ho eliminato delle inserzioni Compra Subito, e le ho reinserite come fossero nuove inserzioni. Lo scopo era riunire tutti gli articoli dello stesso tipo, appena realizzati e in vendita da tempo, per favorire la loro ricerca e il loro confronto da parte degli utenti interessati. Il problema è che, cliccando su "Mostra prima: Appena messi in vdenita", le inserzioni appena reinserite non vengono visualizzate in cima (benché figurino, nella descrizione dell'oggetto, come "Nuova inserzione"). Così facendo ho peraltro ho già sfruttato 120 delle 150 inserzioni mensili, inutilmente ...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Inserzione Compra Subito rinnovata e che non viene visualizzata in cima ai miei oggetti.

marioelegio
Utente della Community

A me,  cliccando su "Mostra prima: Appena messi in vendita", appaiono le tue 36 nuove inserzioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si, sono nuove inserzioni realizzate per la prima volta. Ma l'altra novantina di nuove inserzioni, cancellate e poi reinserite come nuove, vengono visualizzate molto più indietro (con la dicitura "Nuova inserzione"). Grazie per la risposta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta