in data 08-10-2023 21:28
Come da titolo, chiedo aiuto per un acquisto.
Ho acquistato un oggetto che aveva come spedizione "Poste Delivery standard", che dovrebbe essere invio come raccomandata.
Il pacco viene spedito, ma il codice mi risultava essere un codice di un posta 1 pro. Il giorno dopo vado a chiedere conferma all'ufficio postale, giorno tra l'altro in cui viene dato come consegnato.
Manco a dirlo il pacchetto, che come posta 1 può essere messo in cassetta e non richiede firme o ha giacenze, non viene rinvenuto.
Sono già passati 2 giorni, escluso ovviamente oggi.
Domani pensavo di andare al centro di distribuzione per sentire, ma per certo è che la spedizione fatta è diversa da quella per cui ho pagato.
Come consigliate di muoversi?
Di tutto ciò ho già avvisato il venditore, ovviamente.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-10-2023 07:49
Se il venditore ha spedito, ti ha fornito codice di spedizione e risulta consegnato, a nulla varranno le tue segnalazioni, anche per reclamare la tipologia di spedizione acquistata.
Un cordiale saluto.
in data 09-10-2023 07:49
Se il venditore ha spedito, ti ha fornito codice di spedizione e risulta consegnato, a nulla varranno le tue segnalazioni, anche per reclamare la tipologia di spedizione acquistata.
Un cordiale saluto.
in data 09-10-2023 07:51
Anche se la spedizione per cui avrei pagato è una raccomandata ma poi è stata effettuata con una spedizione più economica e diversa da quella dell'inserzione?
in data 09-10-2023 07:54
Hai scritto "Poste Delivery Standard" che non è raccomandata... quindi se sono stati accordi presi tra di voi, non serve a nulla reclamare, il codice di spedizione inserito, di qualsiasi tipologia di spedizione sia, fa fede.
Un cordiale saluto.