annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione con Poste Delivery standard ma spedito con Posta1Pro, segnato come consegnato ma non rice

shin88ryu
Utente della Community

Come da titolo, chiedo aiuto per un acquisto.

Ho acquistato un oggetto che aveva come spedizione "Poste Delivery standard", che dovrebbe essere invio come raccomandata.

Il pacco viene spedito, ma il codice mi risultava essere un codice di un posta 1 pro. Il giorno dopo vado a chiedere conferma all'ufficio postale, giorno tra l'altro in cui viene dato come consegnato.

Manco a dirlo il pacchetto, che come posta 1 può essere messo in cassetta e non richiede firme o ha giacenze, non viene rinvenuto.

Sono già passati 2 giorni, escluso ovviamente oggi.

Domani pensavo di andare al centro di distribuzione per sentire, ma per certo è che la spedizione fatta è diversa da quella per cui ho pagato.

Come consigliate di muoversi?

Di tutto ciò ho già avvisato il venditore, ovviamente.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Inserzione con Poste Delivery standard ma spedito con Posta1Pro, segnato come consegnato ma no

sika700
Utente della Community

Se il venditore ha spedito, ti ha fornito codice di spedizione e risulta consegnato, a nulla varranno le tue segnalazioni, anche per reclamare la tipologia di spedizione acquistata.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Inserzione con Poste Delivery standard ma spedito con Posta1Pro, segnato come consegnato ma no

sika700
Utente della Community

Se il venditore ha spedito, ti ha fornito codice di spedizione e risulta consegnato, a nulla varranno le tue segnalazioni, anche per reclamare la tipologia di spedizione acquistata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anche se la spedizione per cui avrei pagato è una raccomandata ma poi è stata effettuata con una spedizione più economica e diversa da quella dell'inserzione?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Hai scritto "Poste Delivery Standard" che non è raccomandata... quindi se sono stati accordi presi tra di voi, non serve a nulla reclamare, il codice di spedizione inserito, di qualsiasi tipologia di spedizione sia, fa fede.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta