in data 04-11-2023 08:26
Buongiorno a tutti.
Ho effettuato un ordine di un prodotto, la cui inserzione prevede l'invio del prodotto gratuitamente a prescindere dalla quantità. Il venditore comunica con messaggio che non è possibile l'invio di 1 solo articolo gratuitamente, ma devo comprarne almeno 10.
Ho fatto presente che nell'inserzione è prevista la spedizione gratis anche di 1 solo prodotto, ma non ha fornito riscontro.
Il prodotto relativo è stato già addebitato su carta di credito.
Per quanto sopra esposto si chiede, se posso esigere l'invio del prodotto gratis.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-11-2023 09:51
Se hai effettuato l’acquisto con il modulo ebay, le spese di trasporto sono state inserite in automatico. Quindi se nell’inserzione era prevista la spedizione gratuita, non sono state addebitate spese.
Se il venditore non annulla la vendita, dovrà spedire.
ciao
mario
in data 04-11-2023 09:51
Se hai effettuato l’acquisto con il modulo ebay, le spese di trasporto sono state inserite in automatico. Quindi se nell’inserzione era prevista la spedizione gratuita, non sono state addebitate spese.
Se il venditore non annulla la vendita, dovrà spedire.
ciao
mario
in data 04-11-2023 13:52
@it2014-enrig ha scritto:
...se posso esigere l'invio del prodotto gratis.
No, non puoi esigerlo, se il venditore non spedirà, al termine della presunta data di consegna potrai semplicemente aprire segnalazione per il rimborso:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.